sabato 20 febbraio 2016

Comunicato

Cari amici del blog, comunico che è stata realizzata dell'Accademia Internazionale " Arte e Cultura " di Belle Arti, Lettere e Scienze Michelangelo Agrisani, di Castel San Giorgio Salerno, la 4° edizione dell'annuario di Arte e Letteratura Contemporanea, a cura del presidente dell'Accademia M. Agrisani. L'antologia dal titolo " Parole, Segni e Colori " raccoglie un folto gruppo di poeti, scrittori e pittori da tutta Italia, e vi è inserita anche una sezione di  " Baby Artisti ".


L'antologia , commentata da vari critici, tra  cui il Prof. Liugi Crescibene, critico per le opere d'arte e letteratura, il Prof. Franco Bruno Vitolo, critico per le opere letterarie, il Prof. Fabio Dainotti, critico per le poesie della sezione Baby Artisti, collaborate dalla Prof.ssa Rita Occcidente Lupo direttore del quotidiano " Dentro Salerno " ha riscosso un notevole successo da parte degli addetti ai lavori.


La pagina del poeta Giuseppe Romano con la citazione del critico che si riporta in calce:

(...) Con un linguaggio composito, un mix di espressioni sentimentalmente semplici, termini colti e pregnanti metafore, il poeta trasmette lo stato d'animo di un innamorato escluso eppure capace di essere " esclusivo " nel trasporto affettivo, che egli comunica all'oggetto del suo amore con uno slancio malinconico, sublimato nella percezione dolorosa del sole che tramonta ineluttabilmente tra le acque. (...)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...